Epson Stylus Photo PX820FWD Stampante a colori

martedì, maggio 31, 2011 | | Bookmark and Share

Epson Stylus Photo PX820FWD Stampante a colori

Epson Stylus Photo PX820FWD Stampante a colori

Epson Stylus Photo PX820FWD Stampante a colori Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Epson
Modello:C11CA73303
Numero articolo:8715946467214
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):40
Max. velocità di stampa:40
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Immagini
Risoluzione massima:4800
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa

Description Epson Stylus Photo PX820FWD Stampante a colori

Se cercate un multifunzione senza fili con una gamma completa di funzionalità, questa è la scelta perfetta. Questo 4-in-1 acquisisce, copia, invia fax e stampa fotografie con qualità da laboratorio in un'unica soluzione. La sua linea moderna si integra perfettamente con l'arredo di casa vostra. Mai più fili: stampa, copia, scansione e fax da ogni punto della casa con la tecnologia wireless ad alta velocità.
Foto di qualità professionale: è possibile regolare il colore e il contrasto e rimuovere l'effetto occhi rossi grazie a Epson PhotoEnhance e Easy Photo Print, ottenendo foto con qualità da laboratorio. Grazie al display LCD da 19,8 cm con touch-pad intuitivo integrato si possono visualizzare, selezionare e stampare foto da memory card, chiavette USB e macchine fotografiche con supporto PictBridge senza doversi collegare a un PC. Pratico e veloce: scansione, copia e invio tramite fax di documenti a più pagine con l'alimentatore automatico di documenti. In più, i vassoi a selezione automatica della carta permettono di passare facilmente dalla stampa di fotografie alla stampa di documenti senza cambiare carta. Risparmio: risparmio di carta con la stampa fronte/retro automatica, e con le cartucce d'inchiostro separate si sostituisce solo il colore più utilizzato.

Vantaggi principali

CONNETTIVITÀ WI-FI Stampa, scansione e invio di fax da ogni punto della casa
FACILE DA USARE Più controllo grazie all'ampio display LCD da 19,8 cm con touch-pad intuitivo integrato
FOTO AD ALTA DEFINIZIONE "Risultati di qualità professionale con gli inchiostri fotografici Epson Claria
ALIMENTATORE AUTOMATICO DI DOCUMENTI Scansione, copia e invio a mezzo fax di documenti a più pagine
STAMPA FRONTE/RETRO "Unità duplex automatica per risparmiare carta e denaro
Tecnologia
Metodo di stampa  Stampante inkjet a 6 colori, testina di stampa Epson Micro Piezo Configurazione ugelli
180 ugelli per il nero / 180 ugelli per ciascun colore (ciano, magenta, giallo, ciano chiaro, magenta chiaro) Dimensione Goccia  1, 5 pl (minimo) con tecnologia Epson Advanced Variable-sized Droplet Sistema di inchiostri
Inchiostri fotografici Epson Claria Risoluzione di stampa  Risoluzione ottimizzata fino a 5.760x1.440 dpi su supporti speciali Epson con tecnologia RPM (Resolution Performance Management) Cosa c'è nella confezione Epson Stylus Photo PX820FWD 6 cartucce d'inchiostro separate CD del software guida rapida guida "Inizia da qui" guida all'installazione in rete adesivo icone pannello di controllo garanzia cavo di alimentazione e telefonico

Recensioni Epson Stylus Photo PX820FWD Stampante a colori da Utente

Recensione : Epson Stylus Photo PX820FWD Stampante a colori (Elettronica) Buon prodotto, molto compatto nelle dimensioni. La mia vecchia Canon MP780 era molto piu' semplice da utilizzare sia manualmente (pannello comandi) che via software, i risultati di stampa erano eccellenti, ma era decisamente lenta. Questa Epson era l'unica multifunzione sul mercato che includeva tutte le funzione di cui necessitavo: stampante, copiatrice, fax e stampa su cd. Buono il prezzo e ottimi i tempi di consegna. Complimenti Amazon!