Samsung CLP 320 Stampante laser

mercoledì, maggio 25, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung CLP 320 Stampante laser

Samsung CLP 320 Stampante laser

Samsung CLP 320 Stampante laser Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:CLP-320/SEE
Numero articolo:8808993736164
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 1.1
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):16
Max. velocità di stampa:4
Tecnologia di stampa:Laser
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Samsung CLP 320 Stampante laser

Stampante Laser A Colori Velocità 16 Ppm B/N - 4 Ppm Colore Ris 2400X600Dpi Memoria 32Mb Interfaccia Usb2.0

Recensioni Samsung CLP 320 Stampante laser da Utente

Recensione : Samsung CLP 320 Stampante laser (Personal computer) Ottimo rapporto qualità/prezzo! Sostituisce una getto d'inchiostro eliminando il problema delle testine! Ottima per uso domestico, poco ingombrante per essere una laser e silenziosa. Consigliata!!!!

Recensione : Samsung CLP 320 Stampante laser (Personal computer) Ho comprato questa stampante come regalo per una coppia che ne farà un utilizzo limitato, per questo profilo la stampante è un ottimo rapporto costo/prestazioni, purtoppo la prima stampante che mi è giunta aveva la fotounità graffiata e produceva stampe con righe orrizzontali in mezzo al foglio. considerato la semplicità che sostituire tale parte comporta (togliere i toner dei vari colori, estrarre il tamburo su cui è presente la fotounità e poi reinserire tutto) ho contattato samsung pensando fosse più semplice per me e più economico per tutti (samsung compresa) andare ad un centro assistenza e far sostituire il pezzo piuttosto che rispedire la stampante a Amazon farla sostituire e via dicendo. Risposta di samsung: non hanno centri di assistenza, bisogna comunque spedire la stampante e (a mia totale sorpresa!) non garantivano che venisse considerato un intervento in garanzia e avrei potuto essere costretto a pagare i costi della riparazione e spedizione! Inutile dire che ho utilizzato l'esemplare gestione dei resi di Amazon che mi ha inviato un'altra stampante prima ancora di ricevere il ritorno della stampante malfunzionante e a parte un piccolo errore iniziale nel rimborso delle spese, ha rimborsato completamente le spese di rientro da me sostenute, riaccreditandole sulla carta di credito. Per concludere la stampante è funzionale per il costo, la qualità delle stampe è buona, la qualità costruttiva samsung per mia esperienza è stata poco consistente, l'assistenza samsung per questo tipo di prodotto la reputo scadente. Amazon invece si è dimostrata ottima.

Recensione : Samsung CLP 325 Stampante laser (Personal computer) Questa stampante è una buona macchina entry level: economica anche nella gestione dei consumabili, di buona qualità nella resa, di facile gestione. Inoltre supporta grammature anche pesanti (almeno sino a 220 g potete stare tranquilli) ed è versatile nella gestione di tipi diversi di carta, ma non contate troppo sul fatto di poter gestire QUALUNQUE tipo di foglio: se vi azzardate nei territori al di là dei normali fogli opachi o patinati, e delle normali etichette adesive, qualche difficoltà mettetela in conto. Anche il caricamento dei fogli è semplice, ma il cassetto è ovviamente piuttosto limitato nella capacità, e naturalmente non è possibile né espanderlo né averne di aggiuntivi: il che significa che è una macchina pensata per il quasi esclusivo uso domestico. Dopo di che, sappiate che avete una macchina di fascia bassa: molto lenta nella stampa (per cui se dovete stampare diversi fogli, organizzatevi per fare qualcos'altro nel frattempo), di buona qualità nella resa del colore, ma se dovete stampare a colori un intero foglio A4 vi verranno le classiche fasciature più chiare; insomma, non pensate di poter stampare in modo soddisfacente una foto in A4. Se non avete nessuna esigenza particolare, e volete al massimo stampare le etichette a colori per i libri di vostro figlio, è la vostra macchina: perfetta. Altrimenti a qualche delusione andrete incontro. Personalmente, una settimana dopo averla presa sono passato ad una ben più consistente XEROX Phaser 6280, che costa il doppio, ma che è tutta un'altra faccenda sotto QUALUNQUE altro aspetto - assistenza gratis A DOMICILIO in primis: queste cose con Samsung sognatevele.