Canon Pixma IP4850 Inkjet Stampante a getto d'inchiostro

venerdì, maggio 06, 2011 | | Bookmark and Share

Canon Pixma IP4850 Inkjet Stampante a getto d'inchiostro

Canon Pixma IP4850 Inkjet Stampante a getto d'inchiostro

Canon Pixma IP4850 Inkjet Stampante a getto d'inchiostro Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:4496B006
Numero articolo:4960999666846
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 1.1
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):11
Max. velocità di stampa:9
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Alimentazione
Wattaggio:17 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Canon Pixma IP4850 Inkjet Stampante a getto d'inchiostro

PIXMA iP4840 Stampante con qualità da laboratorio fotografico, stampa fronte/retro automatica e serbatoi d'inchiostro separati. Stampa da filmati Full HD e ottimizzazione delle stampe da Web tramite Easy-WebPrint EX.

Caratteristiche

Qualità da laboratorio fotografico, 9600 dpi con gocce d'inchiostro da 1 pl Stampa da filmati Full HD Velocità ISO ESAT a 11,0/9,3 ipm (mono/colore) Foto 10 x 15 in 20 secondi 5 inchiostri separati Stampa fronte/retro automatica e doppia alimentazione carta Stampa su DVD, CD e Blu-ray CREATIVE PARK PREMIUM Easy-WebPrint EX ChromaLife100+ Qualità di stampa superiore con funzioni avanzate

Qualità di stampa superiore
PIXMA iP4850 è una stampante formato A4 di qualità superiore che combina rapidità di stampa con un'eccezionale qualità da laboratorio fotografico. Produzione di fotografie a colori con una straordinaria precisione dei dettagli e documenti aziendali di alta qualità. Le velocità di stampa ISO ESAT dei documenti sono sorprendenti: 11,0 ipm per documenti monocromatici e 9,3 ipm per quelli a colori. Una foto con qualità da laboratorio fotografico da 10 x 15 cm senza bordi può essere stampata in soli 20 secondi*.

Stampa da filmati Full HD
Cattura i ricordi trasformando i momenti dei filmati girati con la tua fotocamera digitale Canon in fantastiche stampe con Full HD Movie Print di Canon. È sufficiente riprodurre il filmato con il software Full HD Movie Print e mettere in pausa per catturare il fotogramma o i fotogrammi da stampare. Le sofisticate tecnologie Canon migliorano la qualità delle foto prodotte dalle immagini in modo impensabile per un filmato.

Gestione avanzata dei supporti
PIXMA iP4850 offre un'incredibile versatilità con l'alimentazione carta a 2 vie, consentendo il caricamento contemporaneo di diversi tipi di carta, è anche possibile stampare direttamente su DVD, dischi Blu-ray e CD. La funzione di fronte retro automatico rende la stampa dei documenti su entrambi i lati estremamente semplice.

Software intelligente
Easy-WebPrint EX consente di ritagliare e combinare in modo molto facile le informazioni da differenti pagine Web. Auto Photo Fix II consente di ottimizzare le foto con correzioni, quali la rimozione degli occhi rossi. Easy-PhotoPrint EX consente una facile gestione della stampa di foto, calendari e una funzionalità di ricerca su Flickr® per trovare immagini disponibili pubblicamente.

CREATIVE PARK PREMIUM è un servizio online che permette di scaricare foto e illustrazioni di fotografi e artisti riconosciuti a livello internazionale, per creare stampe, biglietti di auguri e altre creazioni dall'aspetto professionale. Accesso disponibile solo con gli inchiostri originali Canon installati**.

Massima efficienza dell'inchiostro
L'impiego di 5 serbatoi di inchiostro permette la sostituzione solo dell'inchiostro esaurito, riducendo così gli sprechi e ottimizzando l'utilizzo dell'inchiostro.

Splendide foto di lunga durata
Il sistema ChromaLife100+ permette di ottenere straordinarie foto di lunga durata. La combinazione di PIXMA iP4850 con gli inchiostri originali Canon e le carte fotografiche originali Canon permette di ottenere ricordi che durano una vita.

Recensioni Canon Pixma IP4850 Inkjet Stampante a getto d'inchiostro da Utente

Recensione : Canon Pixma IP4850 Inkjet Stampante a getto d'inchiostro (Personal computer) Ottima qualità di stampa fotografica e ottima velocità. Stampa anche su CD/DVD. Fronte/retro automatico. Visto il costo molto contenuto credo sia un affare.