Epson Stylus SX 125 Colore

lunedì, maggio 09, 2011 | | Bookmark and Share

Epson Stylus SX 125 Colore

Epson Stylus SX 125 Colore

Epson Stylus SX 125 Colore Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Epson
Modello:C11CA82311
Numero articolo:8715946464909
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 1.1
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):28
Max. velocità di stampa:15
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Max. carica di carta:100
Immagini
Risoluzione massima:600
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Epson Stylus SX 125 Colore

Questo multifunzione compatto e conveniente permette di eseguire stampe, copie e scansioni. È perfetto per la scansione dei compiti scolastici, per stampare relazioni o copiare le ricette. E con le cartucce d'inchiostro separate Epson DURABrite Ultra, sostituite soltanto il colore più usato: una buona notizia per voi e il vostro budget. Facile scansione dei testi. Che si tratti di relazioni, ricette o materiale per i compiti scolastici, è facile convertire i testi acquisiti in documenti modificabili grazie al software OCR ABBYY FineReader in dotazione.

Risparmio sui costi di stampa.
Grazie alle quattro cartucce d'inchiostro separate si sostituisce solo il colore più usato: si tratta quindi di un dispositivo conveniente per tutte le applicazioni.

Colori incredibili a lunga durata. Gli inchiostri DURABrite Ultra offrono stampe dall’asciugatura rapida e resistenti all’acqua, alle sbavature, agli evidenziatori e allo scolorimento, per fotografie di qualità da laboratorio che durano nel tempo.

Elaborazione fotografica.
Grazie alla funzione Epson Easy Photo Fix e al software Epson Easy Photo Print è possibile rimuovere l’effetto occhi rossi dalle fotografie, ripristinare i colori e correggere il controluce su immagini scolorite o su vecchie fotografie acquisite, migliorando e perfezionando la qualità delle stampe.

Questo prodotto è conforme alle direttive Energy Star stabilite dalla Commissione Europea. Epson realizza una vasta gamma di prodotti Energy Star ed è impegnata nella salvaguardia ambientale, a tutela delle generazioni future. Tale risultato è il frutto di una significativa riduzione nel consumo di energia elettrica, che consente di risparmiare denaro e risorse ambientali, ma senza compromessi sulla qualità.

Recensioni Epson Stylus SX 125 Colore da Utente

Recensione : Epson Stylus SX 125 Colore (Personal computer) Per il momento non esistono compatibili per questa stampante! Le originali sono costose e hanno una capacità piuttosto limitata rispetto alla concorrenza; io l'ho rivenduta per questo motivo, per il momento acquisto sconsigliato.

Recensione : Epson Stylus SX 125 Colore (Personal computer) La stampante è funzionale, veloce nel bianco e nero e precisa nel colore (sebbene sia sensibilmente più lenta). La modalità fotocopiatrice è semplicissima ma immediata (metto l'originale e premo un bottone per il b/n oppure l'altro per il colore) e funziona ovviamente anche senza pc. Non ho ancora avuto modo di provare lo scanner ne di verificare qunto è il "consumo" di inchiostro. La stampante funziona perfettamente sotto Linux (usando CUPS e installando il driver apposito).