Canon Pixma MG5150 Stampante a colori

mercoledì, maggio 25, 2011 | | Bookmark and Share

Canon Pixma MG5150 Stampante a colori

Canon Pixma MG5150 Stampante a colori

Canon Pixma MG5150 Stampante a colori Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:4501B006
Numero articolo:4960999666549
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):9.7
Max. velocità di stampa:10
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Max. carica di carta:300
Immagini
Risoluzione massima:1200
Alimentazione
Wattaggio:18 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth:

Description Canon Pixma MG5150 Stampante a colori

PIXMA MG5150 PIXMA MG5150 è un dispositivo avanzato, con 5 inchiostri separati, stampa fronte/retro automatica e doppia alimentazione carta. Accesso rapido alle funzioni desiderate e display TFT da 6 cm.

Caratteristiche

5 inchiostri separati e 9600 dpi ISO ESAT di 9,7/6,1 ipm (mono/colore) Stampa da filmati Full HD Foto 10 x 15 cm in 39 secondi Stampa fronte/retro automatica e alimentazione carta a 2 vie Easy-WebPrint EX Interfaccia intuitiva con display TFT da 6 cm Accesso dedicato a CREATIVE PARK PREMIUM Auto Photo Fix II e Auto Document Fix ChromaLife100+ Multifunzione avanzato per la casa.

Qualità di stampa superiore in casa
PIXMA MG5150 coniuga velocità e stampe con qualità da laboratorio fotografico per tutta la famiglia. Immagini con gradazioni più omogenee e non sgranate grazie alle gocce d'inchiostro da 1 pl e ad una risoluzione di stampa fino a 9600 x 2400 dpi. Le velocità di stampa dei documenti ISO-ESAT sono sorprendenti: 9,7 ipm per documenti monocromatici e 6,1 ipm per quelli a colori. Una foto da 10 x 15 cm senza bordo viene stampata in circa 39 secondi.

Full HD Movie Print
Cattura i ricordi trasformando i momenti dei filmati girati con la tua fotocamera digitale Canon in fantastiche stampe con Full HD Movie Print di Canon. È sufficiente riprodurre il filmato con il software Full HD Movie Print e mettere in pausa per catturare il fotogramma o i fotogrammi da stampare Le sofisticate tecnologie Canon migliorano la qualità delle foto prodotte dalle immagini in modo impensabile per un filmato.

Rapido e facile da usare
La tecnologia Quick Start permette al dispositivo di essere pronto dopo pochi secondi dall'accensione. La funzione Quick Operation di Canon riduce al minimo il numero di passaggi per l'accesso al varie funzioni tramite il display TFT a colori da 6 cm. Con slot PictBridge e per schede di memoria come standard, questo dispositivo è ideale per stampare direttamente da fotocamere, schede di memoria e memoria Flash USB.

Massima efficienza dell'inchiostro
L'impiego di 5 serbatoi di inchiostro permette la sostituzione solo dell'inchiostro esaurito, riducendo così gli sprechi e ottimizzando l'utilizzo dell'inchiostro.

Gestione flessibile dei supporti
PIXMA MG5150 offre un'incredibile versatilità con il vassoio ad apertura automatica e l'alimentazione carta a due vie, permettendo anche il caricamento contemporaneo di diversi tipi di carta. La funzione di fronte retro automatico rende la stampa dei documenti su entrambi i lati estremamente semplice.

Software intelligente
Easy-WebPrint EX consente di ritagliare e combinare in modo molto facile le informazioni da differenti pagine Web. Auto Photo Fix II consente di ottimizzare le foto con differenti correzioni, quali la rimozione degli occhi rossi. Easy-PhotoPrint EX consente una facile gestione delle stampe fotografiche, calendari e integra una nuova funzione di ricerca su Flickr® per trovare immagini stampabili disponibili pubblicamente.

CREATIVE PARK PREMIUM è un servizio online che permette di scaricare foto e illustrazioni di fotografi e artisti riconosciuti a livello internazionale, per creare stampe, biglietti di auguri e altre creazione dall'aspetto professionale. Accesso disponibile solo con gli inchiostri originali Canon installati.

Splendide foto di lunga durata
Il sistema ChromaLife100+ offre straordinarie foto di lunga durata. La combinazione di PIXMA MG5150 con gli inchiostri originali Canon e le carte fotografiche Canon originali consente di conservare i ricordi per tutta la vita.

Recensioni Canon Pixma MG5150 Stampante a colori da Utente

Recensione : Canon Pixma MG5150 Stampante a colori (Personal computer) Ero alla ricerca di una stamapante: - AFFIDABILE, - inkjet, - MULTIFUNZIONE, - con un'ottima qualità di stampa, - che stampasse fotografie, - con cartucce separate - con un buon rapporto qualità prezzo - COMPATIBILE CON MAC. L'unica stampante che ha soddisfatto al miglior prezzo tutti i miei requisiti (e a dire il vero è andata oltre le mie aspettative per le incredibili qualità di stampa) è la Canon MG 5150. Per inciso, vi informo che ho messo a confronto 27 modelli diversi di stampanti (che avessero più o meno le caratteristiche suddette) delle più disparate marche: HP, SAMSUNG, CANON, BROTHER, LEXMARK... Ho letto decine e decine di recensioni. Venendo al mio nuovo gioiello: installazione facile e assistita COMPATIBILE CON MAC possibilità di stampa in fronte-retro automatico funzione scanner eccellente funzione fotocopiatrice (sia a colori che in b/n) eccellente (o meglio divina): la qualità delle fotocopie è incredibile! stampa diretta da chiavetta usb o memory card (che si possono attaccare alla stampante) NB: SI PUO' USUFRUIRE DI TUTTE (E SOTTOLINEO IL TUTTE) LE FUNZIONI DELLA STAMPANTE ANCHE SE QUESTA NON E' ATTACCATA AL PC: Si possono fare fotocopie, scannerizzazioni da salvare su usb e memory card, stampa di file pdf da usb o memory card ecc... INFINE: capitolo stampa di fotografie: beh, semplicemente incredibile! Provare per credere! Nemmeno il mio fotografo mi ha mai dato stampe così belle... Forse sarà merito anche delle cartucce e carta fotografica originali Canon (che tra l'altro non sono eccessivamente costose, specie qui su Amazon.it)! Voto alla stampante: 10 su 10 e lode! Consiglio: compratela di corsa!

Recensione : Canon Pixma MG5150 Stampante a colori (Personal computer) Prodotto di qualità elevata e affidabile. Design gradevole, qualità di stampa ottima. Fronte-retro automatico per risparmiare carta. Funzione scanner eccellente. Installazione facile e assistita.