Canon Pixma MG6150 Stampante a colori

martedì, maggio 03, 2011 | | Bookmark and Share

Canon Pixma MG6150 Stampante a colori

Canon Pixma MG6150 Stampante a colori

Canon Pixma MG6150 Stampante a colori Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:4503B006
Numero articolo:4960999666655
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):12.5
Max. velocità di stampa:9
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Max. carica di carta:150
Immagini
Risoluzione massima:4800
Alimentazione
Wattaggio:24 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth:

Description Canon Pixma MG6150 Stampante a colori

PIXMA MG6150 Multifunzione wireless ad alte prestazioni, per stampe con qualità da laboratorio fotografico con la semplicità del nuovo sistema Intelligent Touch. L'inchiostro grigio separato produce stampe eccellenti in scala di grigi e a colori.

Caratteristiche

Sistema Intelligent Touch 6 inchiostri separati con grigio fotografico Foto 10 x 15 cm in 20 sec, 9600 dpi con gocce da 1 pl Stampa da filmati Full HD Velocità ISO ESAT a 12,5/9,3 ipm (mono/colore) Ethernet e Wi-Fi b/g/n Stampa fronte/retro automatica e su CD/DVD Scanner da 4800 dpi ChromaLife100+ Stampa di qualità superiore in scala di grigi e a colori a portata di mano

Stampa rapida e di qualità superiore
La tecnologia Canon FINE, con gocce d'inchiostro da 1 pl, offre una risoluzione di stampa di 9600 x 2400 dpi per foto a colori con uno straordinario risalto dei dettagli e immagini monocromatiche senza sgranature. Una foto da 10 x 15 cm senza bordo viene stampata in circa 20 secondi*. PIXMA MG6150 offre velocità ISO ESAT di 12,5 ipm per documenti monocromatici e di 9,3 ipm per quelli a colori.

Rapidità e semplicità di navigazione
Per un'esperienza davvero eccezionale, il nuovo sistema Intelligent Touch di Canon integra nell'elegante superficie del multifunzione PIXMA un pannello Touch con un display TFT da 7,5 cm.

Full HD Movie Print
Cattura i ricordi trasformando i momenti dei filmati girati con la tua fotocamera digitale Canon in fantastiche stampe con Full HD Movie Print di Canon. È sufficiente riprodurre il filmato con il software Full HD Movie Print e mettere in pausa per catturare il fotogramma o i fotogrammi da stampare Le sofisticate tecnologie Canon migliorano la qualità delle foto prodotte dalle immagini in modo impensabile per un filmato.

6 inchiostri separati
I 6 inchiostri separati consentono di sostituire singolarmente solo la cartuccia esaurita. Una cartuccia di inchiostro grigio separata garantisce stampe professionali in monocromia neutrali e gradazioni cromatiche più accurate per le stampe a colori.

Condividi la tua PIXMA
PIXMA MG6150 è la soluzione ideale per la condivisione. Si connette facilmente a reti cablate o wireless.

Gestione avanzata dei supporti
Con l'alimentazione carta a 2 vie, è possibile caricare contemporaneamente diversi tipi di carta ed è anche possibile stampare direttamente su DVD, dischi Blu-ray e CD-ROM. La funzione di fronte retro automatico rende la stampa dei documenti su entrambi i lati estremamente semplice.

Software intelligente
Easy-WebPrint EX consente di ritagliare e combinare in modo molto facile le informazioni da differenti pagine Web. Auto Photo Fix II consente di ottimizzare le foto con differenti correzioni, quali la rimozione degli occhi rossi. Easy-PhotoPrint EX consente una facile gestione delle stampe fotografiche, calendari e integra una nuova funzione di ricerca su Flickr® per trovare immagini da stampare disponibili pubblicamente.

CREATIVE PARK PREMIUM è un servizio online che permette di scaricare foto e illustrazioni di fotografi e artisti riconosciuti a livello internazionale, per creare stampe, biglietti di auguri e altre creazione dall'aspetto professionale. Accesso disponibile solo con gli inchiostri originali Canon installati**.

Foto belle e durature
Il sistema ChromaLife100+ offre straordinarie foto di lunga durata. La combinazione di PIXMA MG6150 con gli inchiostri originali Canon e le carte fotografiche Canon originali consente di conservare i ricordi per tutta la vita. Contenuto confezione PIXMA MG6150 Cavo di alimentazione Inchiostri (PGI-525PGBK, CLI-526BK, CLI-526C, CLI-526M, CLI-526Y, CLI-526GY) Guida rapida multilingue Software di configurazione Manuale utente (CD)

Recensioni Canon Pixma MG6150 Stampante a colori da Utente

Recensione : Canon Pixma MG6150 Stampante a colori (Personal computer) Dopo avere posseduto ed usato con soddisfazione per anni una Canon MP610, devo ammettere che il salto di qualità avuto con questa MG6150 sia stato notevole. Mi raccomando: usate solo inchiostri originali, diversamente non avrebbe senso fare come chi compra una Ferrari per poi montarvi l'impianto a gas! Tre piccoli appunti: il primo è che la stampante si pulisce in continuazione, anche se ancora non so con quanto spreco del prezioso inchistro; il secondo è il rivestimento nero-lucido: anche se indubbiamente bella, la macchina si riempie facilmente di polvere (da rimuovere SOLO con un morbido piumino) ed è facile graffiarla. Sinceramente avrei preferito un grigio canna-di-fucile. Infine, sono rimasto indispettito dall'avere constatato che la Signora Canon ha ridotto la capacità delle cartucce, oltretutto oscurandole ed impedendo di controllare visivamente il livello degli inchiostri. Infine, avendo avuto modo di usare a fondo in casa di parenti la recente Epson PX720WD, posso affermare che, a mio parere, la Canon sia nettamente superiore: non tanto per la qualità di stampa, molto simile, ma per alcune strane deficienze della Epson: mancanza del caricamento posteriore della carta, qualità costruttiva inferiore e stranissimo pannello di controllo ribaltabile, nonché scomodo sistema di carica delle carte fotografiche.

Recensione : Canon Pixma MG6150 Stampante a colori (Personal computer) Primo acquisto su Amazon.it assolutamente soddisfacente. La stampante si comporta in modo eccellente in qualsiasi situazione, dalla scansione dei documenti alla stampa di immagini fotografiche. In quest'ultimo caso, grazie alla possibilità di personalizzazione dei profili colore, sono risultate stampe vivide ma fedeli ai colori su schermo. La presenza della cartuccia di grigio permette inoltre stampe in bianco e nero davvero suggestive. Semplice e veloce da installare anche su Mac, grazie al wifi, questa Canon si è rivelata silenziosa e di grande qualità. Peccato solo per le dimensioni, un pò ingombranti.

Recensione : Canon Pixma MG6150 Stampante a colori (Personal computer) ho deciso di acquistare la Pixma mg6150 canon e devo dire che la qualita di stampa e' eccezionale sotto tutti i punti di vista, ho fatto diverse prove in modalita fotografica e non ho ancora trovato un difetto degno di nota. Ottima la stampa fotografica in modalita B/N (toni di grigio) la cartuccia ausiliaria di grigio mette in mostra una superiore qualita di stampa, naturalmente migliora anche la stampa a colori aggiungendo sfumature che senza questa cartuccia non si raggiungerebbero. Niente da dire sull'installazione, veloce e chiara anche per i non esperti... basta seguire le istruzioni passo-passo visualizzate dal piccolo schermo posto sulla stampante. Concludo con un voto positivo anche per la dotazione del software, c'e' praticamente tutto quello che serve. Difetti: Cartuccie non molto campienti.