Epson Stylus SX510W Colore

mercoledì, maggio 04, 2011 | | Bookmark and Share

Epson Stylus SX510W Colore

Epson Stylus SX510W Colore

Epson Stylus SX510W Colore Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Epson
Modello:C11CA48302
Numero articolo:8715946428680
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):36
Max. velocità di stampa:36
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Max. carica di carta:120
Immagini
Risoluzione massima:2400
Alimentazione
Wattaggio:16 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Epson Stylus SX510W Colore

Multifunzione Inkjet Formato A4 4 Cartucce Separate Inchiostro A Pigmenti Durabrite Ultra Schermo Lcd Reclinabile Da 6 3 Cm

Recensioni Epson Stylus SX510W Colore da Utente

Recensione : Epson Stylus SX510W Colore (Personal computer) Ho acquistato questa multifunzione per sostituire una vecchia stampante Epson C62 acquistata nel 2004. CHe fino ad oggi ha fatto egregiamente il suo dovere. L'apparecchio si presenta molto bene, facile da usare, con le istruzioni in italiano ben dettagliate. Il collegamente Wi-Fi è comodissimo e la configurazione è assolutamente facile. Unica pecca, sembra essere il costo delle cartucce. Ho visto che le altre marche propongono questo tipo di ricambi ad un prezzo inferiore. Ma per un giudizio definito si dovrà valutare la durata delle cartucce. In conclusione mi sento di raccomandare l'acquisto di questo apparecchio.

Recensione : Epson Stylus SX510W Colore (Personal computer) I prodotti epson sono molto buone, avevo una prima di questa acquistato 3 anni fa col cavo mi trovavo benissimo comunque. e due settimane fa navigando mi trovo davanti ai mie occhi con questo multifunzionale senza fili (WI-FI) non crea troppo rumore e i consumi che ha fa risparmiare sulla la boletta, e tutto wirless niente cavi e funziona alla grande. prodotto altamente consigliato!!!

Recensione : Epson Stylus SX510W Colore (Personal computer) HO aspettao due giorni per provarlo e sinceramente non me lo aspettavo così performante e qualitativo. La velocità di copia è impressionante: appena ho dato il click, neanche il tempo di girarmi che il foglio era già uscito. Davvero molto bella anche esteticamente ed è comodissima la possibilità che offre amazon di comprare cartuccie che sono reperibili molto falcimente. Bello anche lo schermino lcd. La consegna da amazon è stata, come al solito, in anticipo e perfetta. Consigliatissima