HP Officejet 6500 Wireless Stampante multifunzione con Fax [Importato da Germania]

HP Officejet 6500 Wireless Stampante multifunzione  con Fax [Importato da Germania]

HP Officejet 6500 Wireless Stampante multifunzione con Fax [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:HP
Modello:CB057A#BEK
Numero articolo:0884420617297
Componenti, periferiche
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):32
Max. velocità di stampa:31
Tipologia uscita stampa:colore
Formato stampa massimo:A4
Max. carica di carta:50
Caratteristiche addizionali:Componenti inclusi nella confezione : HP Officejet 6500 Wireless All-in-One, Alimentatore + Cavo di alimentazione, Cartucce di stampa, Mascherina del pannello di controllo, Accessorio di stampa fronte/retro, Cavo telefonico, Cavo USB, Gruppo testine di stampa, Guide dei prodotti, Software su CD (ibrido Windows/Mac OS)
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Standard e interfacce
Tipo di connettori:usb,ethernet,wifi

Description HP Officejet 6500 Wireless Stampante multifunzione con Fax [Importato da Germania]

Stampante All-in-One per stampe professionali a colore- risparmia fino al 40% a pagina rispetto ad una stampante laser (1). Stampa veloce, anche fronte/retro come preparazione di tool di scansione, copia e fax nella rete wireless (2). La stampante HP Officejet 6500 Wireless All-in-One è adatta per i piccole e medie imprese che necessitano di una stampante multifunzione da collegare in rete. Quando si ha la necessità di avere Stampante/Fax/Scanner/Fotocopiatore in un unico apparecchio. Vantaggi della Officejet 6500 Wireless:
40% di risparmio sia sui costi di stampa che sul consumo energetico (se paragonato ad altre stampanti laser) (1) Tecnologia wireless 802.11g integrata per stampa wireless Stampa duplex automatica Capacità di 35 fogli (carica automatica) Velocità di stampa fino a 32/ p/min. in modalità monocromatica e 31 p/s in modalità colore Individual Ink: Cartucce HP Vivera con stampa a 4 colori Stampa senza rifilature per depliant Stampa di documenti professionali a colori e risparmiare fino al 40% per pagina (1).
Stampa di qualità per tutti i documenti dell'ufficio- dalla stampa quotidiana fino alla stampa di materiale promozionale. Allo stesso tempo i costi sono almeno il 40% più bassi rispetto ad altre stampanti laser (1). Le cartucce HP separate permettono colori vivi e contrasti nitidi.. Le cartucce vanno sostituiti solo quando sono completamente vuote. Depliant e altro materiale pubblicitario: facile stamparli sulla carta adatta. Il 40% di consumo energetico in meno rispetto ad altre stampanti laser (3) e minor consumo di carta.
Questa periferica certificata ENERGY-STAR® permette di lavorare e di rispettare l'ambiente- consuma fino al 40% di energia in meno rispetto ad altre stampanti laser a colori (3). Una periferica al posto di quattro: anche questo riduce i consumi. La stampa automatica fronte/retro dimezza il consumo di carta e il HP Smart Web Printing permette di avere stampe dal web che si possono veramente utilizzare (5). I documenti possono essere scansionati direttamente al PC e salvati come file digitali: non c'è bisogno di fare altre copie. Produttività elevata: 4-in-1 nella rete WLAN (2).
Processi più efficienti: diversi tool per la stampa, la scansione, l'invio di fax e la fotocopia: Può essere utilizzati da fino a 5 utenti nella rete Wirless-4 o Ethernet. Veloce come una stampante laser: fino a 7 pagine al minuto in modalità monocromatica e in modalità colore (4). Confort al top grazie all'alimentazione automatica di 35 pagine. Soluzioni digitali che fanno risparmiare il tempo e che rendono possibile la scansione sul PC o la ricezione diretta dei fax su PC/Mac. Il Software HP per l'amministrazione dei documenti si occupa dell'archiviazione e la distribuzione dei documenti digitalizzati.
Caratteristiche del prodotto:



Periferica 4-in-1: Stampare, Fotocopiare, Scansionare ed inviare Fax. Grazie alla tecnologia wireless 802.11g possono stampare in rete fino a 5 utenti.

Cartucce separate significa che deve essere cambiata solo una cartuccia che è veramente consumata.

Grazie alla tecnologia Vivera Ink le cartucce originali HP forniscono stampe professionali e di lunga durata. (1) Paragone con stampanti laser a colori con un prezzo d'acquisto intorno a EUR 600,00.
(2) Le prestazioni in ambito wireless dipendono da fattori ambientali e dalla distanza dell'unità.
(3) Paragone con stampanti laser con un prezzo d'acquisto intorno a EUR 600,00 e rispondenti alle specifiche richieste da ENERGY STAR® .
(4) le indicazioni di stampa/minuto si basano sulle misurazioni in base a FDIS ISO/IEC 24734. Questo standard vale per stampanti a getto di inchiostro e stampanti laser (il test non tiene conto dell'alimentazione automatica).
(5) Richiede Microsoft Internet Explorer 6.0 o superiore

Recensioni HP Officejet 6500 Wireless Stampante multifunzione con Fax [Importato da Germania] da Utente

Recensione : HP Officejet 6500 Wireless Stampante multifunzione con Fax [Importato da Germania] (Personal computer) A parte la rumorosità di funzionamento (tipica delle ink-jet) la qualità di stampa è buona, il trasferimento Wi-Fi anche, così come la praticità d'uso. Comoda la possibilità di scansire più fogli

Recensione : HP Officejet 6500 Wireless Stampante multifunzione con Fax [Importato da Germania] (Personal computer) Ottimo acquisto ad un prezzo estremamente conveniente. Molto comoda la funzione wireless ed il prodotto ha una notevole versatilità ed una gran bella funzionalità. Le fotocopie sono davvero di qualità, il fax funziona a meraviglia, idem per la stampante; infine per quanto riguarda lo scanner, la scansione e la relativa acquisizione del documento sono di facilissimo utilizzo.