Canon Pixma MG8150 Stampante a colori

mercoledì, maggio 11, 2011 | | Bookmark and Share

Canon Pixma MG8150 Stampante a colori

Canon Pixma MG8150 Stampante a colori

Canon Pixma MG8150 Stampante a colori Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:4504B006
Numero articolo:4960999666761
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):12.5
Max. velocità di stampa:9
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Max. carica di carta:300
Immagini
Risoluzione massima:4800
Alimentazione
Wattaggio:24 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Canon Pixma MG8150 Stampante a colori

PIXMA MG8150 Multifunzione wireless dalle elevate prestazioni per stampe con qualità da laboratorio fotografico sia per stampe a colori che in scala di grigio. Dotato di pannello Intelligent Touch e di scanner CCD da 4800 dpi con funzione di acquisizione di pellicole 35 mm

Caratteristiche

Sistema Intelligent Touch Scanner CCD da 4800 dpi, acquisizione pellicole da 35 mm 6 inchiostri separati con grigio fotografico Foto 10 x 15 cm in 20 sec, 9600 dpi con gocce da 1 pl Stampa da filmati Full HD Velocità ISO ESAT a 12,5/9,3 ipm (mono/colore) Ethernet e Wi-Fi Stampa fronte/retro automatica, stampa su CD/DVD ChromaLife100+ Stupende stampe in scala di grigi ed eccellenti scansioni di pellicole, tutto a portata di mano.

Qualità e velocità di stampa eccezionali
La tecnologia Canon FINE, con gocce d'inchiostro da 1 pl, offre una risoluzione di stampa di 9600 x 2400 dpi per foto a colori con uno straordinario risalto dei dettagli e immagini monocromatiche senza sgranature. Una foto da 10 x 15 cm senza bordo viene stampata in circa 20 secondi*. PIXMA MG8150 offre velocità ISO ESAT di 12,5 ipm per documenti monocromatici e di 9,3 ipm per quelli a colori.

Rapidità e semplicità di navigazione
Per un'esperienza davvero eccezionale, il nuovo sistema Intelligent Touch di Canon integra nell'elegante superficie del multifunzione PIXMA un pannello Touch con un display TFT da 8,8 cm

Full HD Movie Print
Cattura i ricordi trasformando i momenti dei filmati girati con la tua fotocamera digitale Canon in fantastiche stampe con Full HD Movie Print di Canon. È sufficiente riprodurre il filmato con il software Full HD Movie Print di Canon e mettere in pausa per catturare il fotogramma o i fotogrammi da stampare

6 inchiostri separati
I 6 inchiostri separati consentono di sostituire singolarmente solo la cartuccia esaurita. Una cartuccia di inchiostro grigio separata garantisce stampe professionali in monocromia neutrali e gradazioni cromatiche più accurate per le stampe a colori.

Scansione pellicola 35 mm
Lo scanner CCD di alta qualità consente di effettuare scansioni di pellicola fino alla risoluzione di 4800 x 9600 dpi. Lo scanner riflettente a LED bianco elimina il tempo di riscaldamento, offrendo una scansione più fedele di foto, documenti e oggetti 3D.

Condividi la tua PIXMA
PIXMA MG8150 è la soluzione di condivisione ideale. Si connette facilmente a reti cablate o wireless.

Gestione avanzata dei supporti
Con l'alimentazione carta a 2 vie, è possibile caricare contemporaneamente diversi tipi di carta ed è anche possibile stampare direttamente su DVD, dischi Blu-ray e CD-ROM. La funzione di fronte retro automatico rende la stampa dei documenti su entrambi i lati estremamente semplice.

Software intelligente
Easy-WebPrint EX consente di ritagliare e combinare in modo molto facile le informazioni da differenti pagine web. Auto Photo Fix II consente di ottimizzare le foto con differenti correzioni, quali la rimozione degli occhi rossi. Easy-PhotoPrint EX consente una facile gestione delle stampe fotografiche, calendari e integra una nuova funzione di ricerca su Flickr per trovare immagini da stampare disponibili pubblicamente.

CREATIVE PARK PREMIUM è un servizio online che permette di scaricare foto e illustrazioni di fotografi e artisti riconosciuti a livello internazionale, per creare stampe, biglietti di auguri e altre creazione dall'aspetto professionale. Accesso solo con gli inchiostri originali Canon installati.

Foto belle e durature
Il sistema ChromaLife100+ offre straordinarie foto di lunga durata. La combinazione di PIXMA MG8150 con gli inchiostri originali Canon e le carte fotografiche Canon originali consente di conservare i ricordi per tutta la vita.

Recensioni Canon Pixma MG8150 Stampante a colori da Utente

Recensione : Canon Pixma MG8150 Stampante a colori (Personal computer) Questa multifunzione della canon è una delle migliori sul mercato. Ho incominciato a stampare delle foto in b/n (ricordo che canon ha introdotto una nuova cartuccia dei grigi che dovrebbe garantire una resa del b/n eccezionale) ed i risultati sono davvero ottimi. voto: 9