Canon Pixma MP280 Stampante a colori

mercoledì, giugno 01, 2011 | | Bookmark and Share

Canon Pixma MP280 Stampante a colori

Canon Pixma MP280 Stampante a colori

Canon Pixma MP280 Stampante a colori Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:4498B009
Numero articolo:4960999667522
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 2.0
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):8.4
Max. velocità di stampa:5
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Max. carica di carta:100
Immagini
Risoluzione massima:1200
Alimentazione
Wattaggio:10 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Canon Pixma MP280 Stampante a colori

PIXMA MP280 PIXMA MP280 è un multifunzione compatto, conveniente ed elegante. Stampe di alta qualità direttamente da filmati Full HD e ottimizzazione delle stampe da Web con Easy-WebPrint EX.

Caratteristiche

Velocità ISO ESAT a 8,4/4,8 ipm (mono/colore) Stampa da filmati Full HD Foto 10 x 15 cm in circa 43 secondi Qualità 4800 dpi, gocce da 2 pl Easy-WebPrint EX ChromaLife100+ Design compatto ed elegante Auto Photo Fix II Multifunzione versatile ed economico per uso quotidiano

Compatto e conveniente
Scopri la stampa fotografica di qualità professionale, l'alta qualità della scansione e della copia con PIXMA MP280. Questo dispositivo compatto ed elegante è ideale per l'uso in casa e perfetto per gli studenti in cerca di un multifunzione facile da utilizzare e altamente conveniente.

Qualità di stampa eccezionale
Grazie a gocce di inchiostro da 2 pl e ad una risoluzione di stampa massima di 4800 x 1200 dpi, PIXMA MP280 offre foto brillanti, con grande precisione dei dettagli e testo estremamente chiaro in tempi brevissimi. Le velocità ISO-ESAT di stampa dei documenti sono: 8,4 ipm per documenti monocromatici 4,8 ipm per quelli a colori. Una foto di qualità professionale da 10 x 15 cm senza bordi può essere stampata in soli 43 secondi.

Full HD Movie Print
Cattura i ricordi trasformando i momenti dei filmati girati con la tua fotocamera digitale Canon in fantastiche stampe con Full HD Movie Print di Canon. È sufficiente riprodurre il filmato con il software Full HD Movie Print e mettere in pausa per catturare il fotogramma o i fotogrammi da stampare. Le sofisticate tecnologie Canon migliorano la qualità delle foto prodotte dalle immagini in modo impensabile per un filmato.

Semplicità di utilizzo
Non sono necessari tempi di attesa; la tecnologia Quick Start permette al dispositivo di essere utilizzato solo dopo pochi secondi dall'accensione. Il funzionamento è semplice, grazie alla funzione Canon Solution Menu EX personalizzabile e anche se ci si dimentica di aprire il vassoio della carta, il multifunzione lo apre automaticamente per il rapido recupero delle stampe o delle copie.

Scansione efficiente
Lo scanner da 1200 dpi consente di ottenere scansioni estremamente dettagliate. La modalità di scansione automatica riconosce automaticamente il documento o la foto che si sta sottoponendo a scansione, quindi la salva utilizzando le impostazioni più appropriate. Auto Document Fix è una tecnologia che migliora separatamente testo, grafica e immagini nei documenti acquisiti tramite scansione, rendendoli più chiari, brillanti e con un impatto maggiore.

Software intelligente
Una suite di software fornisce ulteriori funzionalità. Easy-WebPrint EX consente di ritagliare e combinare le informazioni da più pagine Web, in modo da poter stampare solo ciò che si desidera. Auto Photo Fix II è una funzione intuitiva che consente di ottimizzare le foto e apportare correzioni, quali la rimozione degli occhi rossi, per ottenere stampe fotografiche perfette. Easy-PhotoPrint EX consente una facile gestione delle stampe fotografiche, calendari e integra una nuova funzione di ricerca su Flickr® per trovare immagini da stampare disponibili pubblicamente.

Foto belle e durature
Il sistema ChromaLife100+ offre straordinarie foto di lunga durata. La combinazione del multifunzione PIXMA MP280 con gli inchiostri originali Canon e le carte fotografiche Canon originali consente di conservare i ricordi per tutta la vita.