Samsung SCX-4623FN Stampante Multifunzione Bianco e nero

mercoledì, giugno 15, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung SCX-4623FN Stampante Multifunzione Bianco e nero

Samsung SCX-4623FN Stampante Multifunzione Bianco e nero

Samsung SCX-4623FN Stampante Multifunzione Bianco e nero Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:SCX-4623FN/XEC
Numero articolo:8808993453924
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):22
Tecnologia di stampa:Laser
Max. carica di carta:250
Immagini
Risoluzione massima:1200
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Samsung SCX-4623FN Stampante Multifunzione Bianco e nero

Samsung SCX-4623F offre il tipo di prestazioni che aiutano ogni ufficio a lavorare in modo tranquillo. Gestisce facilmente un elevato numero di utenti così non è necessario attendere a lungo le stampe. Stampe ultra-rapide per performance al top. In più, le sue caratteristiche multifunzione ti permettono anche di spedire fax, scansionare e fare fotocopie. Il design elegante della stampante Samsung SCX-4623FN assicura che il tuo ufficio non trascuri l'estetica a favore dell'efficienza.

E' multifunzione e versatile...farà tutto al posto tuo.

La produttività è fondamentale per ogni ufficio o gruppo di lavoro professionale. E la velocissima e versatile Samsung SCX-4623FN è stata progettata proprio per questo. Ora puoi utilizzare le funzioni di stampa, copia, scansione, fax e PC-fax in maniera pratica, semplice e veloce. Perché intasare il tuo ufficio con tanti dispositivi ingombranti quando tutto quello che ti serve lo puoi trovare in un unico dispositivo: la stampante laser multifunzione 5 in 1 Samsung SCX-4623FN?

Stampa quello che vedi in qualsiasi momento

Basta premere il praticissimo pulsante Print Screen di Samsung SCX-4623FN, situato sul pannello di controllo della stampante per catturare facilmente tutto quello che c'è sul tuo schermo anche quando non sei alla scrivania. Scegli l'opzione Active per stampare solo la finestra attiva sul tuo PC o scegli l'opzione Full per stampare immagini da tutte le finestre aperte sul tuo schermo. Ora puoi stampare qualsiasi cosa, in qualsiasi momento.

Cattura ciò  che attira  la tua attenzione

Il software AnyWeb Print di Samsung ti dà tutta la libertà di gestire i tuoi contenuti preferiti sul Web. Puoi utilizzare Samsung SCX-4623FN per selezionare e trascinare elementi da diverse pagine web su una nuova pagina nella finestra del tuo browser, tutto senza dover interrompere la tua navigazione sul web. Un modo semplicissimo per raccogliere, organizzare e modificare contenuti e risorse trovate sul web che ti servono per quel grande progetto... o solo per divertimento.



Stampa a modo tuo Dotata di funzioni di copia uniche, la stampante Samsung SCX-4623FN aumenta sia la tua creatività, sia la produttività. Puoi dividere l'originale in parti da ingrandire a foglio intero per creare un poster, risparmiare tempo e materiali con le funzioni di copia 2-up e 4-up, fare più copie di un'immagine su una pagina con la funzione di clonazione o stampare biglietti da visita fronte-retro.
Trasforma il tuo PC in un fax Con la stampante multifunzione Samsung SCX-4623FN la spedizione e la ricezione di fax diventano un gioco da ragazzi. Può spedire e salvare i dati fax ricevuti in una cartella o sul tuo PC e anche convertire i documenti in immagini per spedire fax dalla tua scrivania, risparmiando toner, carta ed energia. Assolutamente efficiente.
                                                              Aspetto elegante, funzioni intelligenti. Invece del solito ingombrante vassoio carta, la stampante Samsung SCX-4623FN è dotata di un elegante sistema di alimentazione carta chiuso che protegge la carta dalla polvere, mantiene l'interno pulito e riduce il livello di rumore. Offre anche un brillante coperchio protettivo, un pulsante di alimentazione facile da raggiungere e una capacità di 250 fogli. Stampe magnifiche da una macchina magnifica!

La stampante multifunzione che lavora con il tuo budget 

La stampante multifunzione Samsung SCX-4623FN ti lascia scegliere tra le opzioni di materiali di consumo adatte al tuo budget. Le cartucce toner sono disponibili a rendimento standard di 1500 pagine, facendoti risparmiare sul prezzo d'acquisto.

Modalità di risparmio toner

La modalità di risparmio toner ti fa stampare utilizzando meno toner per ciascuna pagina, senza compromettere la qualità della stampa e allungando la vita della cartuccia toner del 30% rispetto alla modalità normale.

Navigazione a quadrante

Con la tua Samsung SCX-4623FN sei sempre al corrente dello stato del tuo lavoro di stampa, grazie alle spie a LED. Samsung SCX-4623FN ti tiene sempre aggiornato fornendoti 11 diverse segnalazioni di stato dei lavori di stampa, compresi errori e avvisi

Processore veloce

Con un processore da 360 MHz e una memoria da 128 MB, la stampante Samsung SCX-4623FN lavora in modo veloce per ridurre i tempi di attesa dalla stampa in rete e migliorare la produttività dell'ufficio.