Canon I Sensys LBP 6000 Stampante laser

mercoledì, giugno 08, 2011 | | Bookmark and Share

Canon I Sensys LBP 6000 Stampante laser

Canon I Sensys LBP 6000 Stampante laser

Canon I Sensys LBP 6000 Stampante laser Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:i-SENSYS LBP6000
Numero articolo:4286B002AA
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 1.1
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):18
Tecnologia di stampa:Laser
Alimentazione
Voltaggi:240 volt
Wattaggio:910 watt
Tipo di alimentazione:Fissa

Description Canon I Sensys LBP 6000 Stampante laser

i-SENSYS-LBP6000 Stampante laser monocromatica compatta ed economica, perfetta per un utilizzo personale. Un dispositivo che offre stampe di qualità e non necessita di manutenzione,
a risparmio energetico, facile da utilizzare ed incredibilmente silenzioso.

Caratteristiche

Design compatto 18 ppm, tempo di uscita della prima stampa di 7,8 secondi Risparmio energetico Funzionamento silenzioso Cartuccia All-inclusive per un funzionamento senza manutenzione Stampante laser monocromatica compatta ad elevata efficienza energetica

Soluzione compatta salva spazio
Ideata per posizionarsi facilmente sulla scrivania, questa stampante laser monocromatica è la soluzione perfetta per l'utilizzo personale. La struttura lucida di dimensioni ridotte presenta un coperchio a scomparsa per il vassoio della carta, il tutto con un ingombro minimo di 359 x 249 x 198 mm (L x A x P)

Produttività elevata
Offre stampe laser di alta qualità alla velocità di 18 pagine al minuto. Grazie alla tecnologia Quick First-Print di Canon, è possibile stampare velocemente anche dalla modalità sleep; inoltre, il tempo di uscita della prima stampa è di soli 7,8 secondi. In questo modo, è possibile concentrarsi sulle attività importanti, senza doversi preoccupare delle stampe.

Qualità laser eccezionale
Grazie alla risoluzione di stampa fino a 2400 x 600 dpi con Automatic Image Refinement, i testi sono nitidi e chiari e i grafici vengono riprodotti con un alto livello di dettagli. Il toner MS (Magnetic Spherical) è stato specificatamente sviluppato per offrire risultati ottimali, stampa dopo stampa.

Efficiente e silenziosa
Questa stampante a risparmio energetico consuma solo 1,3 Watt in modalità sleep. Il comodo interruttore di alimentazione anteriore facilita le operazioni di spegnimento consentendo di ridurre ulteriormente i consumi. Grazie al design esclusivo di Canon, la stampante i-SENSYS LBP6000 è impercettibile in modalità standby ed estremamente silenziosa durante il funzionamento, per potersi concentrare nelle proprie attività senza distrazioni.

Cartuccia All-Inclusive
La cartuccia All-Inclusive riciclabile non necessita di manutenzione e garantisce nel tempo risultati di alta qualità. Questa cartuccia compatta si sostituisce in pochi secondi. Contiene il toner, il tamburo e il sistema di pulizia; inserendo una cartuccia Canon Laser originale, la stampante tornerà come nuova.