Epson Aculaser M1200 Stampante laser

domenica, luglio 31, 2011 | | Bookmark and Share

Epson Aculaser M1200 Stampante laser

Epson Aculaser M1200 Stampante laser

Epson Aculaser M1200 Stampante laser Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Epson
Modello:C11CA71001
Anno modello:2009
Numero articolo:8715946451206
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 1.1
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):20
Tecnologia di stampa:Laser
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Epson Aculaser M1200 Stampante laser

Stampa personale ad alte prestazioni

La combinazione tra velocità di stampa fino a 20 ppm e qualità professionale con risoluzione fino a 600 dpi la rende ideale per stampare lettere commerciali, e-mail, pagine Web e altro ancora.Per la sua compattezza, Epson AcuLaser M1200 si adatta facilmente allo spazio disponibile sulla scrivania ed è una delle pochissime stampanti della sua categoria ad avere sia l'interfaccia parallela che quella USB in dotazione come standard ed è quindi facile da collegare al computer e da usare come stampante locale.

Affidabilità unita a facilità di utilizzo e di manutenzione

La stampa monocromatica di documenti aziendali è facile e affidabile grazie al cassetto carta multifunzione da 150 fogli in dotazione e al volume di stampa mensile fino a 15.000 pagine.Inoltre, grazie ai materiali di consumo preinstallati e alla compatibilità con tutti i sistemi operativi più comuni, la stampante è già pronta per l'uso al termine dell'installazione. La sostituzione delle cartucce è un'operazione rapida e semplice che può essere eseguita da qualsiasi utente.

Conveniente anche per i costi di gestione

Sono disponibili due formati di cartucce toner per favorire una maggiore flessibilità e rispondere meglio alle esigenze dell'ufficio. La cartuccia ad alta capacità assicura uno dei costi per pagina più bassi del settore, mentre il formato standard consente di acquistare le cartucce a un prezzo unitario ridotto. Scegliendo le cartucce toner Epson Return, risparmi ancora di più e contribuisci a proteggere l'ambiente*6.
AcuLaser M1200 - C11CA71001

*1 Il tempo indicato è approssimativo e viene raggiunto quando il lavoro di stampa viene avviato entro 1 secondo da quando appare l'ultima pagina del lavoro di stampa precedente
*2 Dalla modalità a basso consumo alla modalità operativa
*3 ISO/IEC 19752 Yield Test Report
*4 Con driver di Windows Vista

1 Cartuccia Toner (Nero) fino a 900 pagine inclusa