Canon Pixma PRO 9500 MARK II Inkjet / getto d'inchiostro Stampanti

mercoledì, settembre 07, 2011 | | Bookmark and Share

Canon Pixma PRO 9500 MARK II Inkjet / getto d'inchiostro Stampanti

Canon Pixma PRO 9500 MARK II Inkjet / getto d'inchiostro Stampanti

Canon Pixma PRO 9500 MARK II Inkjet / getto d'inchiostro Stampanti Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:3295B008AA
Anno modello:2009
Numero articolo:3295B009
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 1.1
Max. risoluzione di stampa (modalità colore):4800 x2400 dpi
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Caratteristiche addizionali:Sistema di stampa - Cromia octacromia Formati di stampa supportati - Formato massimo A3+ Qualità di stampa - Velocità di stampa b/n normale 0 ppm Qualità di stampa - Velocità di stampa colore normale 0 ppm Qualità di stampa - Risoluzione max colore verticale 4.800 dpi Qualità di stampa - Risoluzione max colore orizzontale 2.400 dpi Connettività - Porta usb a 4 pin 0
Alimentazione
Tipo di alimentazione:Fissa
Connettività
Descrizione interfaccia di rete:non presente no
Standard e interfacce
Dimensioni media supportate:A4 A3
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth:No

Description Canon Pixma PRO 9500 MARK II Inkjet / getto d'inchiostro Stampanti

Stampa professionale fino ai formati A3+ e 14"x17"
Il modello PIXMA Pro9000 Mark II consente di produrre stampe dai colori vivi e piene di dettagli in diversi formati da 10 x 15 cm fino ad A3+ e 14"x17" (ideale per le mostre).

Libertà di scegliere il supporto da utilizzare
Il modello PIXMA Pro9000 Mark II consente di stampare con diversi supporti Canon su carta lucida, Matte e carta Artistica (Fine Art). In alternativa è possibile scegliere tra diversi supporti di terze parti leader di mercato quali: Hahnemuhle, Innova, Arches, Canson e Pictorico. Massima libertà con la stessa stampante. Grazie al percorso di stampa orizzontale, è possibile stampare su tavole o tele con spessore fino a 1,2 mm.

8 inchiostri per un'ampia gamma cromatica
Grazie agli 8 serbatoi di inchiostro separati, tra cui il rosso e il verde, è possibile riprodurre una gamma di colori più ampia. I serbatoi separati , comodi e sostituibili singolarmente riducono gli sprechi e i costi.

Qualità di stampa FINE e 16 bit per canale
La testina di stampa FINE di Canon viene creata con un processo di fotolitografia completa, che consente un posizionamento e un controllo accurato di ogni goccia di inchiostro nonché una risoluzione elevata di 4800x2400 dpi. Le stampe risultano ricche di dettagli e senza sgranature. La stampa a 16 bit per canale crea gradazioni cromatiche superiori sia a colori che in monocromia e consente di ottenere il risultato migliore dalle immagini a 16 bit.

Stampe monocromatiche eccezionali
Per ottenere splendide fotografie classiche in bianco e nero, la modalità di stampa monocromatica dedicata e la regolazione avanzata delle tonalità fredde/calde, disponibili con il plug-in Easy-PhotoPrint Pro, garantiscono gradazioni cromatiche molto accurate. Il sistema di stampa raffinato garantisce, inoltre, qualità e velocità per le stampe in scale di grigio.

Adobe PS Elements 6.0 e plug-in Easy-PhotoPrint Pro inclusi
Per un editing fotografico efficace, Adobe Photoshop Elements 6 è incluso insieme al plug-in Easy-PhotoPrint Pro di Canon, per Photoshop* o Digital Photo Professional, e consente di sistemare più immagini e regolare le impostazioni di stampa da un'unica schermata.

Regolazione Luce Ambientale
La funzione per la Regolazione della Luce Ambientale* consente di correggere automaticamente le tonalità cromatiche delle stampe per una resa del colore migliore nelle condizioni di illuminazione in cui verranno visualizzate.