Brother presenta la nuova stampante laser monocromatica HL-2035, competitiva per dimensioni e velocità di stampa.
Questo piccolo scrigno bianco di tecnologia laser mono è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei piccoli uffici che richiedono soprattutto agilità, versatilità d’uso e comodità di collocazione.
HL-2035 misura solo 37,1x36,1x16,55 cm e la sua rapidità di risposta è davvero straordinaria: prima stampa in meno di 10 secondi.
La nuova stampante di Brother è in grado di produrre fino a 18 pagine al minuto con una risoluzione di stampa High Quality 1200 (2400 x 600dpi), ha una memoria standard di 8MB ed è compatibile con Windows, Mac e Linus. Inoltre è equipaggiata con un’interfaccia USB 2.0 Full-Speed.
HL-2035 può stampare agilmente sia su carta comune sia su carta riciclata oltre che su cartoncini, buste, etichette e lucidi, in pratica su tutti i supporti normalmente in uso negli uffici.
Il toner in dotazione nel kit di vendita offre una capacità di stampa fino a 1000 pagine e la sostituzione dei consumabili è davvero molto semplice.
Brother inoltre può vantare anche su questo nuovo modello la certificazione ENERGY STAR che attesta il risparmio energetico della macchina: in stand-by meno di 70w; l’attenzione ai consumi è, infatti, una prerogativa perfettamente in linea con la politica ecosostenibile dell’azienda giapponese.
Anche l’inquinamento acustico è contenuto: meno di 51dB in stampa e meno di 30dB in standby:
HL-2035 è un “collega” molto silenzioso.