Kit 5 cartucce per Canon Pixma MG 5150 PGI 525BK--CLI 526BK/C/Y/M.Con Chip - NUOVO NON RIGENERATO (spedito e fatturato da Alphaink-Italia)

Kit 5 cartucce per Canon Pixma MG 5150 PGI 525BK--CLI 526BK/C/Y/M.Con Chip - NUOVO NON RIGENERATO (spedito e fatturato da Alphaink-Italia)

Kit 5 cartucce per Canon Pixma MG 5150 PGI 525BK--CLI 526BK/C/Y/M.Con Chip - NUOVO NON RIGENERATO (spedito e fatturato da Alphaink-Italia)caratteristiche

- Cartucce Canon , MG , MG 8000 , MG 8120 WIRELESS
- STAMPE ECCEZIONALI (NERI ULTRABRIGHT E COLORI AD ALTA PIGMENTAZIONE), NUMERO DI PAGINE GARANTITO (CIFRA SEMPRE PRESENTE NELLE INSERZIONI), SICUREZZA NELL' AMBIENTE DI LAVORO(I TONER NUOVI IN OGNI PARTE VI GARANTISCONO DALLE DISPERSIONI).
- Le cartucce si vendono esclusivamente in imballi originali, la scatola originale del fabbricante è l'unica garanzia di mantenimento delle vostre cartucce e l'unica prova di autenticità. Saranno così protette dalla luce e dall' umidità per tutto il periodo precedente la sostituzione delle vostre vecchie cartucce.

Descrizione di Kit 5 cartucce per Canon Pixma MG 5150 PGI 525BK--CLI 526BK/C/Y/M.Con Chip - NUOVO NON RIGENERATO (spedito e fatturato da Alphaink-Italia)

Spedizione immediata dall'Italia. Per l'emissione della fattura comunicateci i vostri dati via email subito dopo aver effettuato l'ordine. In caso di mancata comunicazione, il pacco verrà spedito automaticamente con scontrino fiscale. Dopo di che non sarà più possibile richiedere la fattura.

Kit 5 cartucce per Canon Pixma MG 5150 PGI 525BK--CLI 526BK/C/Y/M.Con Chip - NUOVO NON RIGENERATO (spedito e fatturato da Alphaink-Italia) recensioni da clienti

Recensione : Kit 5 cartucce per Canon Pixma MG 5150 PGI 525BK--CLI 526BK/C/Y/M.Con Chip - NUOVO NON RIGENERATO (spedito e fatturato da Alphaink-Italia) Al primo acquisto ero un po' sospettoso dato il prezzo così vantaggioso! Mi sono dovuto ricredere subito: cartucce perfettamente compatibili, nuove (non usate e poi ricaricate), non sporcano e funzionano ottimamente.
Non tornerò assolutamente alle originali, sono soddisfatto di queste e le continuo a comprare, non ho mai trovato nessun problema!

Recensione : Kit 5 cartucce per Canon Pixma MG 5150 PGI 525BK--CLI 526BK/C/Y/M.Con Chip - NUOVO NON RIGENERATO (spedito e fatturato da Alphaink-Italia) Inchiostro di buona qualità. Nelle stampe non si nota la differenza rispetto all'originale. Economico il prezzo. In pratica con i soldi necessari per una cartuccia originale è possibile acquistare tutte e 5 le cartucce compatibili.
Consiglato